SCUBADVISOR SRLS è proprietaria dell’applicazione “SCUBADVISOR”, network dove gli Utenti possono organizzare e prenotare immersioni subacquee.

Il tutto per come disciplinato nelle seguenti

CONDIZIONI D’USO

in base alle quali l’ Utente può utilizzare i Servizi SCUBADVISOR SRLS (come definiti in seguito) e costituiscono il Contratto tra l'Utente e SCUBADVISOR SRLS.

Se l'Utente non accetta le Condizioni d'Uso stabilite non può utilizzare i Servizi SCUBADVISOR SRLS.

I termini e le condizioni qui previste sono state aggiornati e saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione. SCUBADVISOR SRLS si riserva la facoltà di modificare le presenti Condizioni d'Uso in qualsiasi momento, pubblicandone una versione aggiornata.

Gli Utenti sono pertanto invitati a visitare periodicamente questa pagina per esaminare gli aggiornamenti periodici delle Condizioni d'Uso, in quanto, lo si ribadisce, esse sono vincolanti per l'Utente e la loro accettazione è condizione necessaria per l’utilizzo dei Servizi.

L’APP deve essere utilizzata in conformità con tutte le leggi applicabili sulla privacy e sulla tutela dei dati .

Gli Utenti che violano le presenti Condizioni d'Uso possono incorrere nella sospensione o nell'interruzione dell'accesso e dell'utilizzo dei Servizi, a discrezione esclusiva di SCUBADVISOR SRLS, nonché, laddove ne sussistano i presupposti, nelle ulteriori conseguenze previste dalle leggi civili e/o penali.

 

  1. Definizioni

    • APP: piattaforma on-line, gratuita, per accedere ai Servizi offerti da SCUBADVISOR SRLS.

    • Utente o Utenti: è la persona fisica di maggiore età o la persona giuridica che si registra al database per usufruire dei Servizi e, a tal fine, crea e/o ottiene credenziali di accesso.

    • Credenziali di Accesso: sono codici alfabetici, numerici o alfanumerici creati dall’Utente allo scopo di fruire dei Servizi.

    • Diver: è l’Utente di maggiore età, munito di brevetto “ Open Water Diver ”, che si registra all’APP per organizzare e/o prenotare escursioni subacquee.

    • Diving Center: è l’Utente che, rispettoso degli standard di cui all’art. 7, offre le proprie prestazioni tramite l’APP.

    • Servizio: è il sistema di prenotazione di escursioni subacquee, attraverso il collegamento diretto tra Diver e Diving Center, che, per il tramite dell’APP, potranno concludere contratti tra loro.

    • Profilo: interfaccia creata dall’Utente al fine di rappresentarsi e di identificare la propria figura Utente;

    • Pagamento: corresponsione, da parte del Diver, del prezzo (comprensivo di IVA) della prestazione offerta dal Diving Center. Tale corresponsione del prezzo avverrà tramite l’APP e SCUBADVISOR SRLS che tratterrà la propria commissione di intermediazione.

    • Contenuti: le informazioni che transitano nel sistema SCUBADVISOR SRLS e nell’APP.

    • Contenuti Utente: sono i Contenuti che provengono dall’Utente e/o inseriti nel Profilo.

    • Extranet: il sistema online a cui il Diving accreditato può accedere per caricare, modificare, verificare, aggiornare le proprie informazioni, disponibilità o Prenotazioni.

    • Prenotazione / Prenotazioni: è l’attività del Diver che, tramite l’APP, ricerca e contatta il Diving Center al fine di organizzare un’escursione subacquea o altra prestazione, corrispondendone il prezzo con le modalità di Pagamento di cui all’art. 8.

    • Forza Maggiore: include uno qualsiasi dei seguenti eventi: condizioni climatiche avverse rispetto al tipo di prestazione richiesto, eventi straordinari, eruzioni vulcaniche, disastri o disastri naturali, incendi, guerre o atti di guerra, ostilità o qualsiasi tipo di emergenze locali o nazionali, invasioni, osservanza di qualsiasi ordine o richiesta proveniente da un'autorità portuale, nazionale, provinciale o pubblica di qualsiasi genere, intervento o norma di governo, azioni militari, guerre civili, terrorismo, esplosioni (biologiche, chimiche, nucleari o di altro tipo), ribellioni, rivolte, insurrezioni, scioperi, disordine civile (o la sola minaccia materiale o sostanziale o la previsione giustificata di uno qualsiasi degli eventi sopracitati), interruzioni dei servizi di trasporto, chiusura degli aeroporti o tutti quegli eventi, circostanze o emergenze di natura eccezionale e catastrofica, che rendano impossibile o illegale (o che impediscano) l’escursione subacquea concordata tra gli Utenti.

    • Dati Personali: qualsiasi informazione riguardante una persona fisica identificata o identificabile.

    • Cancellazione: è l’attività dell’Utente finalizzata alla cancellazione della sua registrazione, cessando quindi l’utilizzo dell’APP e dei Servizi.

  2. Informazioni generali.

    • L’APP è un’APP gratuita per smartphone, pc ed elaboratori elettronici, che offre un servizio di connessione e collegamento tra i Diver e i Diving Center.

    • L’APP è di proprietà esclusiva della SCUBADVISOR SRLS, corrente in Sesto San Giovanni, Via S. Giovanna D’Arco n. 194 P.I. 10692410961. Per l’effetto, con l’iscrizione in qualità di Utente si conclude un contratto direttamente con SCUBADVISOR SRLS.

    • Escludendo espressamente ogni responsabilità in tal senso, SCUBADVISOR SRLS allerta gli Utenti in merito alla pericolosità dell’attività subacquea, pertanto ne consiglia l’esercizio nel rispetto delle proprie capacità, del proprio stato di salute, della propria organizzazione e delle condizioni metereologiche.

    • È e sarà in ogni caso obbligo dei Diving garantire l’idoneità e il buono stato di manutenzione delle attrezzature che saranno fornite ai Diver, assumendosi ogni responsabilità ed impegnandosi a sollevare SCUBADVISOR SRLS da ogni conseguenza.

    • Si informano gli Utenti che SCUBADIVSOR SRLS non sarà responsabile per qualsivoglia inefficienza o mancanza di funzionalità della chiamata di emergenza SOS “DAN”.

  3. Utilizzo dei Contenuti.

    • SCUBADVISOR SRLS autorizza l'Utente, nei termini di cui alle presenti Condizioni d'Uso, ad accedere ed a utilizzare i Contenuti SCUBADVISOR SRLS. I Contenuti, quali design , testo, grafica, immagini, video, informazioni, loghi, icone dei pulsanti, software , file audio e contenuti di altro tipo, sono protetti dalle leggi sulla proprietà industriale e sul diritto d’autore. Tutti i Contenuti sono proprietà di SCUBADVISOR SRLS o dei suoi licenziatari. La compilazione (ovvero la raccolta, organizzazione e la predisposizione) di tutti i contenuti dei Siti SCUBADVISOR SRLS è proprietà esclusiva di SCUBADVISOR SRLS ed è protetta dalle leggi sulla proprietà industriale, sui marchi registrati e dalle altre leggi applicabili in materia di diritto d'autore e comunicazione. L'utilizzo non autorizzato dei Contenuti può violare tali leggi e/o le norme applicabili, ed è severamente vietato. L'Utente è tenuto a conservare tutti gli avvisi che riportano i diritti sul sulla proprietà industriale e sul diritto d’autore, sui marchi, sul marchio di servizio ed ogni altro avviso inerente alla titolarità di SCUBADVISOR SRLS presente nei Contenuti o sulla copia autorizzata dei Contenuti.

    • I codici creati da SCUBADVISOR SRLS per generare o visualizzare i Contenuti sono protetti dalle leggi sulla proprietà industriale e sul diritto d’autore e non possono essere copiati, né adattati, riprodotti o decodificati, in base a quanto stabilito dalla normativa applicabile. Ogni eventuale codice che SCUBADVISOR SRLS crea per generare o mostrare qualsivoglia Contenuto, o le pagine che realizzano Applicazioni o Servizi, è anche protetto come diritto d’autore di SCUBADVISOR SRLS e l’Utente non può copiare o adattare tale codice.

    • L’uso dei Contenuti in eventuali altre applicazioni, siti o in una rete di computer, per ogni eventuale finalità è proibito.

    • L’Utente non potrà vendere, modificare, riprodurre, mostrare, rappresentare pubblicamente, distribuire, o comunque utilizzare i Contenuti, in qualsivoglia modo o per alcuna finalità, in connessione con prodotti o servizi diversi da quelli di SCUBADVISOR SRLS, ovvero in ogni eventuale altra modalità che potrebbe violare i diritti di proprietà intellettuale e industriale di SCUBADVISOR SRLS e dei suoi licenzianti.

    • Ogni violazione da parte dell’Utente alle disposizioni di cui al presente articolo sarà contestata nei modi di legge.

  4. Contenuti Utente e richieste dell'Utente.

    • L'Utente comprende di essere l' esclusivo responsabile di tutte le informazioni inviate, pubblicate (compresi i commenti e le valutazioni) o visualizzate tramite l’APP e si fa carico espressamente di tutte le responsabilità conseguenti, esonerando pertanto SCUBADVISOR SRLS.

    • SCUBADVISOR SRLS dichiara di non essere proprietaria né di avere il controllo sui Contenuti Utente .

    • Accettando le presenti Condizioni d’uso, gli Utenti dichiarano che i Contenuti Utente forniti sono veri e si impegnano a mantenerli costantemente tali, consapevoli che saranno responsabili, in qualunque momento, della loro correttezza e del loro aggiornamento, assolvendo SCUBADVISOR SRLS da qualsivoglia onere o gravame.

    • L'Utente è titolare di tutti i brevetti, i marchi registrati ed il copyright di tutti i Contenuti Utente inviati, pubblicati o visualizzati tramite SCUBADVISOR SRLS ed è responsabile della protezione di tali diritti.

    • Inviando, pubblicando o visualizzando i Contenuti Utente tramite l’APP, l'Utente concede a SCUBADVISOR SRLS la licenza mondiale, gratuita, non esclusiva, non soggetta a royalty, trasferibile, sub-licenziabile, di utilizzare, riprodurre, adattare, distribuire e pubblicare i Contenuti Utente, anche con lo scopo di promuovere l’APP e i suoi servizi. SCUBADVISOR SRLS interromperà tale utilizzo in licenza nel termine di un anno dalla Cancellazione dell’Utente.

    • SCUBADVISOR SRLS si riserva il diritto di rifiutare di accettare, pubblicare, visualizzare o trasmettere Contenuti Utente a sua esclusiva discrezione.

    • L’Utente dichiara e garantisce di aver diritto di concedere la licenza di cui sopra, oppure che il titolare dei diritti, ivi inclusi i diritti morali relativi a tali contenuti, ha completamente ed effettivamente rinunciato agli stessi e validamente e irrevocabilmente garantito all’Utente il diritto di concedere tale licenza. Se si pubblicano Contenuti Utente in una qualsiasi area pubblica dell’APP, l'Utente permette agli altri Utenti di accedere, visualizzare, memorizzare e riprodurre tali Contenuti per scopi personali.

    • Salvo quanto precede, il proprietario dei Contenuti Utente presenti sull’APP è esclusivo titolare di tutti i diritti connessi a tali Contenuti Utente. SCUBADVISOR SRLS può rivedere e rimuovere i Contenuti Utente, che a suo esclusivo giudizio, violano le presenti Condizioni d'Uso, le leggi applicabili, i regolamenti e le normative, siano abusivi, molesti, offensivi o illegali oppure violino i diritti, danneggino o pregiudichino la sicurezza degli Utenti.

    • SCUBADVISOR SRLS potrà correggere o modificare ed eventualmente tradurre in altre lingue i Contenuti Utente forniti. I Contenuti Utente modificati e tradotti, saranno utilizzati esclusivamente da SCUBADVISOR SRLS e l’Utente non dovrà servirsene (in nessun modo o forma) per altri canali di distribuzione e di vendita o per scopi diversi da quelli stabiliti dalle presenti Condizioni.

    • SCUBADVISOR SRLS si riserva il diritto di sospendere gli Utenti che abbiano violato Condizioni d'Uso, le leggi o le normative applicabili. SCUBADVISOR SRLS si riserva il diritto di intraprendere una qualsiasi azione legale con riferimento ai Contenuti Utente che ritiene necessaria o appropriata a sua sola discrezione, qualora creda che tali Contenuti possano essere fonte di responsabilità per SCUBADVISOR SRLS, danneggiare l'immagine pubblica di SCUBADVISOR SRLS o causare la perdita di Utenti (in toto o in parte) o dei servizi, nonché di procedere formulare pedisseque richieste risarcitorie.

    • SCUBADVISOR SRLS non garantisce la veridicità, la precisione o l'affidabilità dei Contenuti Utente , dei lavori da questi derivanti o di altre comunicazioni pubblicate dagli Utenti, né SCUBADVISOR SRLS sostiene qualsiasi opinione espressa dagli Utenti. L'Utente riconosce che l'affidamento riposto sui materiali pubblicati da altri Utenti sarà a suo rischio .

  5. Commenti e recensioni.

    • All’esito della Prenotazione ed in seguito all’immersione, gli Utenti potranno esprimere le loro valutazioni sul Servizio e sugli altri Utenti, tramite la funzione proposta dall’APP. A tal fine, gli Utenti si impegnano a operare con buona fede.

    • Le valutazioni espresse dai Diver saranno rielaborate da SCUBADVISOR SRLS al fine di ordinare secondo gradimento i Diving.

    • SCUBADVISOR SRLS è lieta di recepire i commenti dei propri Utenti relativi al Servizio ed all’APP. Tuttavia, la politica di SCUBADVISOR SRLS non consente di accettare o prendere in considerazione idee creative, suggerimenti, invenzioni o materiali diversi da quelli specificamente richiesti. Pur apprezzando i commenti, SCUBADVISOR SRLS invita gli Utenti a essere specifici nei commenti rilasciati e a non inviare idee creative, invenzioni, suggerimenti, né materiali. Qualora, nonostante tale richiesta, l'Utente inviasse suggerimenti creativi, idee, disegni, conoscenze, invenzioni o informazioni di altro tipo (indicate collettivamente con "Materiale"), il Materiale sarà di proprietà di SCUBADVISOR SRLS o, in alternativa, nel caso in cui SCUBADVISOR SRLS non possieda in via esclusiva tutti i diritti relativi al Materiale, l'Utente con il presente documento conferisce a SCUBADVISOR SRLS una licenza d'uso del Materiale, perpetua, irrevocabile, gratuita e libera da royalty. SCUBADVISOR SRLS sarà, inoltre, libera di utilizzare il Materiale in qualsiasi modo e per scopi di qualsivoglia natura, commerciali o di diversa natura, senza che alcun tipo di compenso o retribuzione debba essere corrisposto all'Utente o ad altre persone. Il Materiale inviato non è soggetto ad obblighi di riservatezza da parte di SCUBADVISOR SRLS, né SCUBADVISOR SRLS può essere ritenuta responsabile per l'eventuale utilizzo o diffusione dei contenuti del Materiale.

  6. Diver .

    • È l’Utente di maggiore età che fruisce o che è interessato a fruire dei Servizi, che completa l’iscrizione all’APP acquisendo le Credenziali di Accesso e sino alla sua Cancellazione.

    • L'utilizzo dell’APP in qualità di Diver è dunque consentito ai soggetti che hanno i seguenti requisiti:

      • avere compiuto la maggiore età (ai sensi delle leggi dello Stato di cittadinanza);

      • avere la capacità di agire;

      • avere conseguito il brevetto “ Open Water Diver

  7. Diving Center .

    1. Con l’iscrizione, il Diving dichiara di avere una sede effettiva ed operativa, di essere munito di idonea copertura assicurativa in corso di validità, di possedere la strumentazione necessaria da concedere ai Diver, che detta strumentazione è sottoposta a corretta e regolare manutenzione, nonché di avere maturato consistente e consolidata esperienza e, a tal fine, pubblicherà sul proprio Profilo i brevetti conseguiti dai propri operatori.

    2. L’iscrizione all’APP non sarà possibile nel caso in cui il Diving Center non sia in possesso di detti requisiti e standard, che SCUBADVISOR SRLS si riserva la facoltà di verificare (senza con ciò assumere qualsivoglia responsabilità in tal senso, né nei confronti del Diving Center, né verso terzi).

    3. I Contenuti Utente forniti dal Diving Center per l’iscrizione all’APP dovranno contenere:

      1. informazioni riguardanti la struttura (immagini, fotografie e descrizioni comprese);

      2. gli strumenti e i servizi offerti, unitamente alle loro condizioni di servizio (es. tempistiche di info in caso di mal tempo);

      3. le disponibilità;

      4. i giorni e gli orari;

      5. le tariffe (comprensive di IVA) ed i dettagli (per ogni servizio, incluse tutte le eventuali maggiorazioni per cause di terzi);

      6. la strumentazione che metteranno a disposizione dei Diver;

      7. i brevetti conseguiti dai propri operatori.

    4. Inoltre, il Diving, all’atto dell’iscrizione, dovrà comunicare il proprio codice IBAN e gli estremi della polizza assicurativa per la responsabilità in caso di danni e l’indicazione dei massimali di copertura.

    5. I Contenuti Utente forniti dal Diving saranno privi di numeri di telefono, di fax e/o di indirizzi e-mail e/o Skype e/o analoghi o concorrenti, di siti web/applicazioni/piattaforme su social network che possano permettere il diretto contatto con gli Utenti. SCUBADVISOR avrà in ogni caso il diritto di verificare e/o modificare e/o non inserire qualsiasi informazione che violi i termini e le condizioni del presente articolo.

    6. Il Diving Center potrà aggiornare via Extranet e tramite l’APP in ogni momento le tariffe e il tipo di offerta, nonché le disponibilità, rimanendone esclusivo responsabile, anche in caso di overbooking.

    7. A meno che SCUBADVISOR non stabilisca diversamente, tutti i cambiamenti, gli aggiornamenti e/o le correzioni dei Contenuti Utente forniti dal Diving Center dovranno essere effettuati direttamente dal Diving Center medesimo tramite l'Extranet o l’APP o in altre modalità che SCUBADVISOR SRLS potrà indicare. Gli aggiornamenti e i cambiamenti riguardanti le immagini, le fotografie e le descrizioni potranno essere esaminati da SCUBADVISOR SRLS.

    8. Con l’iscrizione e la disponibilità dei servizi, i Diving Center si impegnano ad accettare le Prenotazioni, dunque a garantirle. Nel caso in cui i Diving Center non potessero, per qualunque ragione, adempiere, dovranno immediatamente informare SCUBADVISOR SRLS tramite l'Assistenza Clienti ( __________________ ). Il Diving Center farà comunque del proprio meglio per fornire, a proprie spese, una Prenotazione alternativa di qualità pari o superiore a quella prenotata.

  8. Servizio.

    1. L’APP consente al Diver di ricercare un Diving Center e di prenotare un’immersione subacquea o comunque un diverso servizio offerto da quest’ultimo, ovvero di modificare o cancellare la Prenotazione, ai sensi delle presenti Condizioni d’Uso.

    2. L’APP permette altresì ai Diver di perfezionare le Prenotazioni tramite l’apposita funzionalità di pagamento. Solo al buon esito del pagamento, la Prenotazione sarà perfezionata. SCUBADVISOR SRLS potrà incaricare una terza parte per l’agevolazione e la gestione del Pagamento, in conformità con le condizioni economiche concordate con il Diving Center. SCUBADVISOR SRLS non è tenuta ad emettere fattura, ai sensi _____________________

    3. Al buon esito del Pagamento, SCUBADVISOR SRLS confermerà la Prenotazione agli Utenti sia tramite segnalazione sull’APP, sia con e-mail contenente tutte le informazioni necessarie: la tariffa, il nome, l'indirizzo e i dati del Diver e altre richieste specifiche da egli formulate. Gli Utenti sono invitati a verificare i dati riportati nel messaggio e a segnalare a SCUBADVISOR SRLS eventuali omissioni o errori, a mezzo e-mail info.scubadvisor@gmail.com . Qualora l’Utente non riceva la conferma via e-mail, dovrà contattare l’assistenza clienti (info.scubadvisor@gmail.com).

    4. Nel fornire il Servizio ai fini delle Prenotazioni, SCUBADVISOR SRLS agisce in qualità di intermediaria per conto del Diving. Quando un Diver effettua una Prenotazione attraverso l’APP, si stabilisce un contratto tra Diver e Diving. Il Diving dovrà accettare il Diver come propria parte contrattuale e occuparsi della Prenotazione in conformità con richieste formulate dal Diver.

    5. I reclami nei confronti del Diving Center (per i prodotti o il servizio offerti, resi o forniti) o le richieste specifiche fatte al Diving Center pertinente senza la mediazione o l'intervento di SCUBADVISOR SRLS. SCUBADVISOR SRLS non si ritiene, e non sarà in nessun modo ritenuta responsabile per tali reclami effettuati dai Diver.

  9. È tuttavia facoltà di SCUBADVISOR SRLS,

    1. offrire un servizio di assistenza;

    2. agire da intermediario tra il Diving Center e il Diver;

    3. fornire, a spese del Diving Center, una Prenotazione alternativa;

    4. assistere il Diver nel suo rapporto con il Diving Center o nelle sue azioni contro di essa.

      1. SCUBADVISOR SRLS potrà implementare il Servizio con l’inserimento in SCUBADVISOR di ulteriori funzioni di messaggistica, forum, scambio di file, pubblicazione di fotografie e/o video. Il Servizio può essere utilizzato esclusivamente da Utenti che vi accedono in qualità di Diver o Diving Center . Gli Utenti hanno solo la facoltà di utilizzare l’APP per gli scopi di cui al Servizio.

      2. Quanto pubblicato sull’APP ricade su esclusiva responsabilità dell’Utente. Il termine "pubblicare" indica le informazioni che l'Utente invia, pubblica o visualizza sull’APP.

      3. L'utilizzo del Servizio è inoltre soggetto agli altri contratti che l'Utente potrebbe aver sottoscritto con SCUBADVISOR SRLS. In caso di conflitto tra le presenti Condizioni d'Uso e gli altri contratti eventualmente sottoscritti con SCUBADVISOR SRLS, prevarranno le disposizioni del contratto speciale.

  10. Modifiche o Cancellazioni.

    1. I Diver potranno modificare o cancellare le loro Prenotazioni fino a 4 giorni prima dalla data prevista per l’immersione.

    2. La modifica della prenotazione è soggetta alla disponibilità del Diving. Ove la modifica della prenotazione non fosse possibile, il Diving potrà proporre al Diver di cancellare la prenotazione.

    3. Il Diving potrà modificare la Prenotazione solo in caso di forza maggiore, comunicando altresì, nel rispetto delle medesime condizioni economiche e di servizio, almeno due disponibilità alternative nel termine dei 15 giorni successivi, da fruirsi a scelta del Diver, che potrà accettarle, ovvero richiedere la cancellazione della Prenotazione.

    4. Tutte le comunicazioni di modifica e/o cancellazione saranno eseguite dagli Utenti tramite l’Assistenza Clienti (info.scubadvisor@gmail.com),

    5. In ogni caso di cancellazione tempestiva, il Diver avrà diritto ad un buono di valore pari al Prezzo della prenotazione, che potrà utilizzare con tutti i Diver accreditati con SCUBADVISOR.

    6. Nel caso in cui, in assenza di una tempestiva modifica o cancellazione, il Diver non si presentasse presso il Diving alla data e all'ora indicate nella Prenotazione, o al più tardi entro un ritardo massimo di 15 minuti, il Diving potrà considerare comunque adempiuta la propria prestazione.

  11. Marketing online e pubblicità PPC

    1. SCUBADVISOR SRLS ha il diritto di pubblicizzare Il Diving nel marketing online, comprese le e-mail pubblicitarie e/o la pubblicità pay-per-click (PPC). SCUBADVISOR SRLS gestisce campagne pubblicitarie online a proprie spese e a propria discrezione.

    2. Il Diving è a conoscenza dei metodi di funzionamento dei motori di ricerca, fra cui lo spidering del contenuto e la classificazione degli URL. SCUBADVISOR SRLS concorda sul fatto che, qualora il Diving si accorgesse di un comportamento di terzi che violi i suoi diritti di proprietà intellettuale, comunicherà, dettagliatamente e in forma scritta, l'abuso a SCUBADVISOR SRLS, che farà ogni sforzo commerciale possibile per assicurarsi che i terzi in questione pongano rimedio alla violazione.

    3. Per quanto riguarda il marchio e il logo di SCUBADVISOR SRLS (inclusi la denominazione commerciale, il marchio registrato, il marchio depositato di servizi o altri indizi di identità o origine), il Diving si impegna a non usarli, esporli, trarne beneficio, includerli, utilizzarli, farvi riferimento o servirsene in modo specifico, né attraverso l'acquisto di parole chiave di pertinenza dei diritti di proprietà intellettuale di SCUBADVISOR SRLS e né per finalità di comparazione dei prezzi o qualsiasi altra finalità salvo approvazione scritta di SCUBADVISOR SRLS.

  12. Commissioni.

    1. A titolo di corrispettivo per i Servizi, SCUBADVISOR SRLS, che ai sensi dell’art. 8.2 incasserà i Pagamenti, tratterrà da ogni Pagamento una commissione omnicomprensiva del 9%. Il residuo sarà liquidato al Diving, a mezzo bonifico bancario (al codice IBAN comunicato ai sensi del precedente art. 7.4), a consuntivo mensile nel termine di 20 gg dalla fine del mese nel quale è stata eseguita la prestazione di cui alla Prenotazione.

    2. Al ricevimento del consuntivo, il Diving potrà formulare le eventuali eccezioni nel termine di decadenza 15 giorni, a mezzo e-mail info.scubadvisor@gmail.com

  13. Attività non consentite.

    1. Le violazioni della sicurezza del sistema o di rete possono essere oggetto di responsabilità civili e/o penali.

    2. SCUBADVISOR SRLS indagherà su tali violazioni e potrà coinvolgere e cooperare con le autorità preposte al rispetto della legge, al fine di perseguire gli Utenti responsabili.

    3. Tutti gli Utenti si impegnano a non :

      1. trasmettere, pubblicare, distribuire, memorizzare o distruggere il materiale, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i Contenuti, in violazione di una qualsiasi legge o normativa applicabile;

      2. utilizzare dispositivi per navigare o effettuare delle ricerche all'interno dell’APP, diversi dagli strumenti disponibili;

      3. utilizzare metodi o dispositivi automatici di estrazione o acquisizione dei dati;

      4. violare o tentare di violare la protezione dell’APP, incluso tentare di sondare, rilevare o testare la vulnerabilità di un sistema o di una rete o violare le misure di sicurezza o di autenticazione senza la dovuta autorizzazione;

      5. contraffare intestazioni del pacchetto TCP/IP o qualsiasi altra parte delle informazioni dell'intestazione in e-mail o in pubblicazioni rivolte a gruppi di persone;

      6. effettuare operazioni di "reverse engineering";

      7. aggregare, copiare o duplicare in qualsiasi modo ciascuno dei Contenuti o le informazioni disponibili sull’APP, se non consentito dalle presenti Condizioni d'Uso;

      8. montare o eseguire collegamenti a Contenuti o a informazioni disponibili se non consentito dalle presenti Condizioni d'Uso;

      9. pubblicare contenuti o materiali che promuovano o adoperino informazioni false o fuorvianti o attività illegali, oppure adottino o forniscano informazioni di istruzione relative ad attività illegali o altre attività vietate dalle presenti Condizioni d'Uso;

      10. registrarsi con più profili o duplicare il proprio profilo o creare profili falsi o non autentici, ovvero che cerchino di pubblicizzare e/o promuovere prodotti e sevizi;

      11. condividere con terze parti le Credenziali di Accesso;

      12. accedere a dati non propri dell'Utente o registrarsi presso un server o con un Account cui l'Utente non è autorizzato ad accedere;

      13. pubblicare o inviare sull’APP informazioni anagrafiche incomplete, false, imprecise o che non siano dell'Utente;

      14. pubblicare contenuti che presentino pagine con accesso limitato o con accesso protetto da password o pagine o immagini nascoste;

      15. richiedere password o informazioni personali ad altri Utenti;

      16. molestare, incitare la molestia o sostenere la molestia di altri Utenti;

      17. inviare posta o e-mail non richieste, fare telefonate o inviare fax indesiderati, per promuovere e/o pubblicizzare prodotti o servizi agli Utenti;

      18. tentare o interferire con servizi di altri Utenti, host o network;

      19. tentare o interferire tramite l'invio di virus all’APP, il sovraccarico, il "flooding", lo "spamming", il "mailbombing" o il "crashing";

      20. promuovere o avallare una copia illegale o non autorizzata di lavori altrui protetti da copyright, ad esempio fornendo o rendendo disponibile software pirata o collegamenti a questi, fornendo o rendendo disponibili informazioni al fine di superare eventuali dispositivi di protezione della copia, installati in fabbrica, o, ancora, fornendo o rendendo disponibili musica pirata o altri supporti o collegamenti a questi;

      21. utilizzare il Servizio per qualsiasi scopo illecito o attività illegale, o pubblicare o inviare contenuti, annunci diffamatori, calunniatori, implicitamente o esplicitamente offensivi, volgari, osceni, minacciosi, abusivi, che comunicano odio, razzisti, discriminatori, di carattere minatorio o in grado di provocare sdegno, disagio, imbarazzo, ansia o molestie a persone, o includere collegamenti a materiali pornografici, indecenti o con contenuti sessuali espliciti di qualsiasi sorta;

      22. agire in maniera disonesta o non professionale, anche tramite la pubblicazione di contenuti inadeguati, inesatti o discutibili;

      23. aggiungere un contenuto che non sia ritenuto confacente o che sia inaccurato per un campo designato;

      24. pubblicare sul proprio Profilo recapiti diretti, quali, a mero titolo esemplificativo e per nulla esaustivo, il numero di telefono o l’indirizzo e-mail;

      25. utilizzare un’immagine che non sia coerente con il fine della registrazione;

      26. utilizzare l’altrui Profilo;

      27. agire in modo illegale, diffamatorio, abusivo, osceno, discriminatorio o altrimenti discutibile;

      28. divulgare informazioni che non si ha il diritto di rivelare, o violare i diritti di proprietà intellettuale di SCUBADVISOR SRLS o di altri;

      29. pubblicare qualsiasi tipo di pubblicità, posta spazzatura, spam, catene, schemi a piramide o qualunque altra forma di sollecitazione non autorizzata;

      30. creare profili o fornire contenuti che promuovano servizi di escort o prostituzione;

      31. copiare o utilizzare i Contenuti per un servizio competitivo;

      32. decodificare il codice sorgente;

      33. ove non vi sia preventiva autorizzazione, insinuare o affermare di essere affiliato o referenziato da SCUBADVISOR SRLS;

      34. affittare, prestare, commercializzare, vendere o rivendere l’accesso al Servizio;

      35. effettuare il collegamento al Servizio per qualsiasi scopo che non sia quello di Utente;

      36. promuovere prodotti e/o servizi simili o concorrenti a quelli di SCUBADVISOR SRLS;

      37. rimuovere, coprire o oscurare ogni pubblicità sul Servizio;

      38. raccogliere, utilizzare o trasferire qualsiasi informazione ottenuta da SCUBADVISOR SRLS;

      39. condividere o divulgare informazioni di altre persone;

      40. utilizzare bot o altri metodi automatizzati per accedere ai Servizi, aggiungere o caricare contatti, trasmettere o reindirizzare i messaggi;

      41. controllare l’accessibilità dei Servizi, le prestazioni o la funzionalità o per qualsiasi finalità concorrenziale;

      42. svolgere attività di “framing”, “mirroring” o in altro modo simulare l’apparenza o la funzione del Servizio;

      43. accedere al Servizio se non attraverso le interfacce espressamente fornite da SCUBADVISOR SRLS;

      44. violare o tentare di violare qualsiasi funzionalità di sicurezza del Servizio o di SCUBADVISOR;

      45. pubblicizzare servizi sessuali o ricercare prestazioni di natura sessuale;

      46. richiedere l'utilizzo di parti del corpo umano o la donazione di organi;

      47. sostenere un particolare partito politico, impegni politici, posizioni o questioni politiche;

      48. promuovere una particolare religione.

    4. L’Utente è responsabile del mantenimento della riservatezza del proprio Profilo e sarà responsabile per tutti gli usi delle registrazioni e delle password su SCUBADVISOR, sia nel caso in cui tali usi siano stati da lui autorizzati, sia nel caso in cui non lo siano stati. L’Utente si impegna a notificare a SCUBADVISOR SRLS ogni eventuale utilizzo non autorizzato del suo Profilo.

    5. SCUBADVISOR SRLS si riserva il diritto di rimuovere a propria esclusiva discrezione i Contenuti che non ritiene conformi alle Condizioni d'Uso, oppure che non ritiene proficui per i suoi interessi o per gli interessi di altri Utenti. Se in qualsiasi momento durante l'utilizzo dei Servizi l'Utente ha rappresentato i fatti in maniera non corretta o ha fornito false informazioni rispetto alla natura delle attività commerciali dell'Utente, SCUBADVISOR SRLS avrà la facoltà di bloccare l'accesso dell'Utente ai Servizi SCUBADVISOR SRLS, fatti salvi gli eventuali danni.

  14. Segnalazioni di violazioni.

  15. Se l'Utente ritiene che sia stato caricato, pubblicato o copiato materiale protetto dalle leggi sulla proprietà industriale o sul diritto d’autore, o marchi registrati e che tale materiale sia accessibile sull’APP in maniera tale che costituisca una violazione delle leggi sulla proprietà industriale o sul diritto d’autore o di marchi registrati, l’Utente è tenuto a contattare SCUBADVISOR SRLS all’indirizzo email info.scubadvisor@gmail.com .

  16. Disattivazione a seguito di violazione dei copyright o di altri diritti di proprietà intellettuale altrui .

    1. SCUBADVISOR SRLS rispetta i diritti di proprietà industriale o intellettuale di titolarità altrui e richiede agli Utenti e ai propri partner di fare lo stesso. La pubblicazione, la riproduzione, la copia, la distribuzione, la modifica, la visualizzazione in pubblico o l'esibizione non autorizzata di lavori protetti da copyright costituisce una violazione dei diritti di copyright del proprietario. Come condizione per l'utilizzo di SCUBADVISOR, l'Utente accetta di non utilizzare SCUBADVISOR in modo da violare i diritti di proprietà intellettuale altrui. SCUBADVISOR SRLS si riserva il diritto di disattivare il Profilo e di bloccare l'accesso a SCUBADVISOR agli Utenti che violino ripetutamente i diritti di copyright o di proprietà intellettuale altrui.

    2. SCUBADVISOR SRLS si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di intraprendere azioni per limitare l'accesso a SCUBADVISOR in qualsiasi momento gli account degli Utenti che violino i diritti di proprietà intellettuale altrui, sia o meno tale violazione recidiva, con o senza preavviso e senza alcuna responsabilità da parte di SCUBADVISOR SRLS verso l'Utente disattivato o il cui accesso è stato bloccato. Malgrado quanto espresso in precedenza, nel caso in cui l'Utente ritenga in buona fede che gli sia stata imputata erroneamente una violazione di copyright , è pregato di contattare SCUBADVISOR SRLS, come stabilito in precedenza.

  17. Responsabilità di SCUBADVISOR SRLS .

    1. SCUBADVISOR SRLS non è responsabile dell’adempimento degli Utenti. Il suo intervento è infatti circoscritto al loro incontro virtuale. SCUBADVISOR SRLS non è nemmeno responsabile dei danni che gli Utenti potrebbero subire reciprocamente o a seguito dell’attività da questi svolta.

    2. L’APP costituisce, tra le altre cose, un punto di incontro tra Utenti.

    • SCUBADVISOR SRLS non filtra né opera alcuna censura sugli elenchi, inclusi i Profili offerti.

    • SCUBADVISOR SRLS non è coinvolta né controlla le comunicazioni effettive che intercorrono tra gli Utenti.

    • SCUBADVISOR SRLS non è coinvolta nell'eventuale trattativa che dovesse aver luogo tra gli Utenti.

    • SCUBADVISOR SRLS non controlla la precisione, l'affidabilità, la completezza, la liceità o l'aggiornamento dei Profili o dei Contenuti Utente e non garantisce i Profili o i Contenuti Utente.

    • SCUBADVISOR SRLS non garantisce le prestazioni promesse dagli Utenti.

    1. Poiché SCUBADVISOR SRLS non è coinvolta e non può essere coinvolta nei rapporti tra Utenti, nel caso in cui dovessero sorgere delle controversie tra Utenti, l'Utente si impegna a tenere indenne e manlevata SCUBADVISOR SRLS (o i suoi agenti o dipendenti) per ogni e qualsiasi danno e/o spesa in cui dovesse incorrere in conseguenza di tali controversie.

    2. I Contenuti possono contenere imprecisioni ed errori di stampa. L'utilizzo di SCUBADVISOR è ad esclusivo rischio dell'Utente.

    3. SCUBADVISOR è soggetto a modifiche/aggiornamenti periodici che possono avvenire in qualsiasi momento. SCUBADVISOR SRLS non può garantire né promette risultati specifici derivanti dall'utilizzo di SCUBADVISOR.

    4. Se l'Utente ritiene che qualsiasi elemento violi le presenti Condizioni d'Uso dovrà contattare SCUBADVISOR SRLS. Sino a che l’Utente non si sia confrontato con SCUBADVISOR SRLS, alcuna contestazione potrà mai essere elevata, direttamente o indirettamente, avverso SCUBADVISOR SRLS.

    5. Se SCUBADVISOR SRLS riceve una segnalazione con riferimento a contenuti o altri materiali che asseritamente non sono conformi alle presenti Condizioni d'Uso, SCUBADVISOR SRLS ha la facoltà di indagare sull'accusa e determinare se rimuovere o richiedere la rimozione di tali contenuti. SCUBADVISOR SRLS non è responsabile nei confronti degli Utenti per il buon fine o meno di tali attività.

  18. Esonero da responsabilità per danni diretti .

    1. NEI LIMITI DI QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE, SCUBADVISOR SRLS NON GARANTISCE CHE SIA PRIVO DI ERRORI O DI BUG O ALTRI DIFETTI TECNICI DI QUALUNQUE NATURA. QUALORA L'UTILIZZO DELL’APP, PIUTTOSTO CHE DEI CONTENUTI, CREI DANNI AGLI STRUMENTI INFORMATICI O AI DATI, SCUBADVISOR SRLS NON POTRA’ IN NESSUN MODO ESSERE RITENUTA RESPONSABILE, TANTOMENO PER I COSTI RELATIVI A SERVIZI DI MANUTENZIONE O A RIPARAZIONI O A SOSTITUZIONI. SCUBADVISOR SRLS, NEI LIMITI DI QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE, NON FORNISCE GARANZIA ALCUNA, ESPLICITA O IMPLICITA, COMPRESA LA GARANZIA RELATIVA ALLA COMMERCIABILITÀ, ALL'ADEGUATEZZA DEI SITI, DELL’APP E DEI CONTENUTI RISPETTO ALLO SCOPO CHE SI PROPONE L'UTENTE ED ALLA LICEITA' DEI SITI, DELL’APP E DEI CONTENUTI STESSI. SCUBADVISOR SRLS NON GARANTISCE LA PRECISIONE, L'AFFIDABILITÀ, LA COMPLETEZZA O L'AGGIORNAMENTO DEI CONTENUTI, DEI SERVIZI, DEL SOFTWARE, DEL TESTO, DELLA GRAFICA E DEI LINK SCUBADVISOR SRLS.

    2. SCUBADVISOR SRLS NON POTRA’ NEMMENO ESSERE CONSIDERATA RESPONSABILE PER MALFUNZIONAMENTI DELL’APP DETERMINATI DAL SUPPORTO DELL’UTENTE.

  19. Esonero dalla responsabilità per danni indiretti.

    1. NEI LIMITI DI QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE, IN NESSUN CASO SCUBADVISOR SRLS, I SUOI FORNITORI, O PARTI TERZE MENZIONATE, POTRANNO ESSERE RITENUTE RESPONSABILI PER DANNI DI QUALSIASI NATURA (INCLUSI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, DANNI INCIDENTALI O INDIRETTI, PERDITA DI PROFITTI O DANNI RISULTANTI DALLA PERDITA DI DATI, OPPORTUNITÀ DI IMPIEGO O INTERRUZIONE DELLE ATTIVITÀ) RISULTANTI DALL'UTILIZZO O DALLA MANCATA POSSIBILITÀ DI UTILIZZARE SCUBADVISOR E I CONTENUTI SCUBADVISOR SRLS, SIANO TALI DANNI DI NATURA CONTRATTUALE, EXTRACONTRATTUALE O DI QUALSIASI ALTRO TIPO, E PRESCINDENDO DAL FATTO CHE SCUBADVISOR SRLS POSSA ESSERE A CONOSCENZA O MENO DI TALI DANNI.

  20. Limitazione di responsabilità.

    1. NEI LIMITI DI QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE, LA RESPONSABILITÀ DI SCUBADVISOR SRLS DERIVANTE O CONNESSA A SCUBADVISOR O AL SERVIZIO O ALL'UTILIZZO DA PARTE DELL'UTENTE DEL "CONTENUTO ", A PRESCINDERE DALLA NATURA DELL'AZIONE ESPERITA (PER RESPONSABILITÀ CONTRATTUALE, EXTRACONTRATTUALE, PER VIOLAZIONE DI GARANZIE O DI ALTRO TIPO) NON POTRÀ SUPERARE L'IMPORTO MASSIMO INDENNIZZABILE DI UNA SOMMA IN EURO PARI AL PREZZO DELLA PRENOTAZIONE.

  21. Collegamenti con terze parti.

    1. SCUBADVISOR contiene link a siti Web di terze parti.

    2. SCUBADVISOR SRLS non supporta i contenuti di tali siti Web di terze parti. SCUBADVISOR SRLS non è responsabile per i contenuti di siti collegati di terze parti e non garantisce il contenuto o l'accuratezza dei materiali su tali siti Web . Qualora l'Utente decida di accedere a siti Web collegati di terze parti, tale accesso avverrà sotto la sua sola ed esclusiva responsabilità.

  22. Divieto di rivendita o di utilizzo commerciale non autorizzato .

    1. L'Utente si impegna a non rivendere o cedere i propri diritti o le obbligazioni derivanti dalle presenti Condizioni d'Uso. Si impegna inoltre a non fare uso commerciale non autorizzato dei Siti o dell’APP.

  23. Manleva.

    1. L'Utente si impegna a tenere indenne e manlevata SCUBADVISOR SRLS, le sue affiliate e i rispettivi funzionari, i responsabili, i dipendenti e gli agenti, da e contro eventuali reclami, azioni o richieste, derivanti da Contenuti Utente o altri materiali forniti dall'Utente al Sito SCUBADVISOR SRLS, l'utilizzo dei Contenuti SCUBADVISOR SRLS, o la violazione da parte dell'Utente di tali Condizioni d'Uso. SCUBADVISOR SRLS si impegna a comunicare tempestivamente all'Utente ogni reclamo, azione o procedimento legale.

  24. Inadempimento degli Utenti.

    1. In caso di inadempimento o mancato rispetto totale o parziale da parte di un Utente di uno qualsiasi degli obblighi o delle disposizioni di cui alle presenti Condizioni, SCUBADVISOR SRLS potrà modificare, sospendere, limitare o rimuovere l'accesso ad alcuni o a tutti i Servizi, inclusa la disattivazione del conto dell'Utente, senza preavviso e senza alcun diritto dell'Utente a richiedere una compensazione e senza pregiudicare eventuali risarcimenti che SCUBADVISOR SRLS potrà eventualmente reclamare in tribunale.

    2. SCUBADVISOR SRLS avrà inoltre il diritto di reclamare un risarcimento per eventuali danni verificatisi.

  25. Ulteriori condizioni per l'uso di SCUBADVISOR .

    1. Alcune aree di SCUBADVISOR sono soggette ad ulteriori e differenti termini e condizioni per l'uso. Utilizzando tali aree, o parti di esse, l'Utente accetta di essere vincolato alle ulteriori condizioni d'uso applicabili a tali aree.

  26. Servizi Mobili .

    1. Se l’Utente utilizza SCUBADVISOR per mezzo di un dispositivo mobile, l’Utente concorda che le informazioni sul suo uso attraverso il suo dispositivo mobile e attraverso il suo fornitore di servizi di telefonia mobile possono essere comunicate a SCUBADVISOR SRLS. In aggiunta, l’uso di SCUBADVISOR attraverso un dispositivo mobile può determinare che i dati siano mostrati su e attraverso il dispositivo mobile dell’Utente. Con l’accesso ai Siti o all’APP per mezzo di un dispositivo mobile, l’Utente dichiara che nella misura in cui egli importa taluno dei suoi dati SCUBADVISOR SRLS nel suo dispositivo mobile, l’Utente è autorizzato a condividere gli stessi con il suo fornitore di servizi di telefonia mobile o con altri fornitori di servizi. Nel caso in cui l’Utente cambi o disattivi il suo account mobile, l’Utente deve tempestivamente aggiornare le informazioni del suo account SCUBADVISOR al fine di assicurare che i suoi messaggi non siano inviati alla persona che acquisisce il suo vecchio numero. Le conseguenze del mancato aggiornamento ricadono sull’Utente. L’Utente riconosce di essere l’unico responsabile per le spese e le autorizzazioni connesse all’accesso ai Siti SCUBADVISOR SRLS per mezzo del fornitore di servizi di telefonia mobile dell’Utente. Pertanto, l’Utente dovrebbe verificare con il suo fornitore se i Siti SCUBADVISOR SRLS sono effettivamente disponibili e dovrebbe altresì verificare le condizioni generali per tali servizi per lo specifico dispositivo mobile dell’Utente.

    2. Con l’uso di ogni eventuale APP scaricabile che abilita l’utilizzazione da parte dell’Utente dei Siti o dell’APP, l’Utente conferma esplicitamente l’accettazione delle Condizioni Generali dell’Accordo di Licenza dell’Utente Finale associato con l’APP fornita per il download o per l’installazione, così come di volta in volta aggiornata.

  27. Termine e risoluzione.

    1. Le presenti Condizioni d'Uso rimarranno in vigore per tutto il periodo di utilizzo da parte dell'Utente dei Siti o dell’APP. SCUBADVISOR SRLS si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di utilizzare tutti i rimedi legali, inclusa, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la rimozione dei Contenuti Utente e la cancellazione immediata della registrazione dell'Utente, a seguito di violazioni delle presenti Condizioni d'Uso o qualora SCUBADVISOR SRLS non dovesse essere in grado di verificare o autenticare le informazioni inviate al fine di ottenere la registrazione. Anche se all'Utente non è più consentito utilizzare i Siti o l’APP, l’Utente sarà vincolato al rispetto delle presenti Condizioni.

    2. Gli Utenti potranno in ogni momento cancellarsi da SCUBADVISOR. Con la cancellazione cesseranno tutte le obbligazioni di cui alle presenti Condizioni d’Uso, fatta eccezione per quelle obbligazioni in corso di esecuzione o non ancora eseguite, ovvero per i doveri e per gli obblighi perpetui.

  28. Clausola di riserva.

    1. L'invalidità, la nullità e/o l'illiceità parziale delle presenti Condizioni d'Uso o di singole clausole, accertata dall'autorità giudiziaria competente, non importa l'invalidità, la nullità o l'illiceità delle rimanenti disposizioni, che continueranno a restare in vigore. Le rinunce relative ad una delle disposizioni contenute nelle presenti Condizioni d'Uso non potranno essere considerate ulteriori e successive rinunce a tale disposizione o ad altre disposizioni contenute nelle presenti Condizioni d'Uso. Inoltre, il mancato rispetto da parte di SCUBADVISOR SRLS di uno dei termini presenti nelle presenti Condizioni d'Uso, non deve essere considerata come una rinuncia, né in qualche modo incidere sulla capacità di SCUBADVISOR SRLS di avvalersi di tale termine in futuro. Fatto salvo quanto espressamente previsto in eventuali ulteriori accordi per l'uso delle aree del Sito, inclusa la policy privacy di SCUBADVISOR SRLS o nella licenza di Software o su altre pagine Web, le presenti Condizioni d'Uso contengono tutte le disposizioni che regolano il rapporto contrattuale tra l’Utente e SCUBADVISOR SRLS in relazione a SCUBADVISOR. Nessuna modifica alle presenti Condizioni d'Uso potrà essere effettuata se non attraverso la revisione del presente documento.

  29. Libri e registri contabili.

  30. I sistemi, i libri e i registri contabili di SCUBADVISOR SRLS saranno considerati prova conclusiva dell'esistenza e della ricezione, da parte del Diving Center, delle Prenotazioni e dell'importo delle commissioni dovute dal Diving Center a SCUBADVISOR SRLS, o dei danni o costi dovuti, a meno che il Diving Center non sia in grado di fornire una prova contraria documentale e giustificata.

  31. Privacy

  32. I Dati Personali inseriti dagli Utenti in sede di registrazione e nell’uso dell’APP (Contenuto Utenti) sono oggetto di tutela da parte di SCUBADVISOR SRLS, quale titolare del trattamento dei Dati Personali, nel rispetto della vigente normativa, come meglio indicato nella separata Informativa Privacy.

  33. Legge applicabile e Foro competente .

  34. Le presenti Condizioni d'Uso sono disciplinate dalla legge italiana.

    Per qualsivoglia controversia dovesse insorgere in relazione alle presenti Condizioni d'Uso sarà competente il Tribunale di Milano, fatti salvi i casi di competenza territoriale inderogabile, determinata sulla base della residenza o del domicilio dell'Utente in conformità al D.Lgs. n. 206/2005.

    Ai sensi degli artt. 1341 – 1342 codice civile, si approvano espressamente le clausole di cui ai seguenti articoli: 2.3 – 2.4 – 2.5 – 4.5 – 4.7 – 4.9 – 4.10 – 4.11 – 7.2 – 7.5 – 8.2 – 8.3 – 8.4 – 8.5 – 8.8 – 9.1 – 9.2 – 9.6 – 10.1 – 11 – 12 – 14 – 15.3 – 15.7 – 16 – 17 – 18 – 21 – 25 – 29.

    Aggiornato al 07/01/2020